domenica 5 luglio 2015

Borse, borse e ancora borse!

Ho fatto altre borse in fettuccia....ormai è una vera mania!
L'unica che posso farvi vedere, però, è questa: la Borsa Anemone. Le altre due sono in attesa dei manici.




Il bello di questa borsa è che l'ho realizzata con gli avanzi di fettuccia delle borse fatte in precedenza. E anche il bottone e la catena sono di recupero. quindi....costo minimo, risultato molto soddisfacente. Cosa volere di più? 

Per questo modello mi sono ispirata a questa borsa, vista su Pinterest, ma non esistono spiegazioni disponibili. Perciò io sono andata a braccio, tenuto conto della quantità ridotta di materiale che avevo. Che ne pensate?

Vi lascio con la foto che mi ha ispirato il nome di questa borsa e con l'augurio di trascorrere una felice domenica.

3 commenti:

Anna ha detto...

Bravissima!!!! Senza neanche le spiegazioni, davvero un'artista!!!
Un sorriso
Anna

Assia ha detto...

Anche questa mi piace tantissimo, è molto elegante.

Rosa ha detto...

Grazie care! Tra tutte quelle che ho fatto è quella che mi piace di più. E pensare che l'ho fatta per smaltire gli avanzi!