domenica 31 marzo 2013

Auguri di Buona Pasqua! Io festeggio con un premio!!!

E' Pasqua! Tanti auguri a chi passa da questo blog oggi! Vi auguro di trascorrere una Santa Pasqua e una serena Pasquetta!

E anche quest'anno ho preparato le pecorelle di marzapane. Che buone! Trovate la ricetta in quest'altro post.




Per me è questo il vero dolce pasquale. Purtroppo ho sviluppato una vera e propria allergia per il latte e tutti i suoi derivati, quindi la cassata, altro classico dolce pasquale qui in Sicilia,  per me è proibita. Pazienza......mi consolerò con pecorelle e uova di cioccolato, rigorosamente fondente. 

Il mio blog è in festa anche per..... un altro premio! Ricevuto dall'amica del blog Destinazione forno, di cui non conosco il nome.

Ti ringrazio cara amica!
Come ormai faccio da tanto tempo, dedico e giro questo premio ai lettori fissi del mio blog, sopratutto a chi si sofferma qualche minuto in più per lasciare una traccia del suo passaggio, cioè un commento a qualcuno dei miei post. 


A presto!

13 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buona domenica di pasqua a te e famiglia. Complimenti per il premio e deliziose le pecorelle!

Elli ha detto...

Ti auguro tanta pace e serenità
Buona Pasqua di vero cuore
Bye, bye Elli

Andreina ha detto...

Auguri di una serena Pasqua!!!

carmen ha detto...

Ciao Rosa!! Tanti Auguri e complimenti per il premio e per la pecorella di marzapane, bellissima!!
Carmen

Assia ha detto...

Buon Pasqua!

Elena Zoia ha detto...

Ciao Rosa
e Auguri a te di Buona Pasqua !!!
Tu festeggi con un premio, io "festeggio" con l'acqua in casa !!!!
Elena

MaryGi ha detto...

Auguri di serena Pasqua anche a te!!!
MGrazia

Unknown ha detto...

ciao Rosa grazie per il premio che ci hai regalato e auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo!!!
ps a quando il progetto che dobbiamo realizzare insieme all'uncoinetto?
baci
Bruna

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao Rosa, grazie della visita e commento, mi dispiace che non puoi mangiare i latticini... I miei complimenti per le pecorelle, bellissime !! Buon fine settimana !

Betty Carbuncle ha detto...

tanti auguri in ritardo!

Rosetta ha detto...

Ciao Rosa, complimenti per i premi che hai ricevuto.
Buona serata e buon inizio settimana
Mandi

decoriciclo ha detto...

Ciao! Quante belle cose fai. Le pecorelle sono un amore! =)
Daniela
P.S. la casa che fa bella mostra di sè nel tuo header...sarebbe anche la casa dei miei sogni! =)

toffolina09 ha detto...

Grazie Rosa per esserti aggiunta!!!
E grazie per il commento!
Tiziana