lunedì 18 febbraio 2013

SAnREMO in maglia: fine del festival....ma la maglia continua!

Un bel po' d'impegni familiari e di lavoro e qualche problema con il pc mi hanno impedito di postare nelle successive giornate festivaliere, ma il lavoro a maglia, anche se portato avanti solo la sera, è cresciuto abbastanza speditamente. Sono a circa due terzi. Ecco una foto dalla quale, spero, si comincia a capire meglio l'aspetto che avrà il mio scialletto Wingspan finito.

Nei post precedenti ho dimenticato di darvi una buona notizia: di questo pattern in inglese esiste già la versione tradotta in italiano, grazie a Lorella. La trovate fra le varie opzioni scaricando il pattern free su Ravelry.
Festival finito! Che dire? Quello che ho scritto nei post precedenti lo confermo. E quindi potete intuire che sono contenta che abbia vinto Mengoni. La sua canzone era fra le pochissime che mi avevano colpita. Lo spettacolo è stato gradevole, le chiacchiere stanno a zero. Tanti telespettatori non stanno cinque sere davanti alla TV per caso. E non credo affatto alla storiella appena sentita in TV, secondo la quale uno dei motivi degli altissimi indici d'ascolto sarebbe la crisi che tiene la gente in casa. Ma finiamola! Esiste quel meraviglioso aggeggio che chiamasi telecomando e la gente, se  un programma è scadente, lo usa e cambia canale senza troppi complimenti. Non siamo più ai tempi in cui c'era un solo canale televisivo, via!!!!
E adesso comincia per me il vero divertimento: vado a leggermi i post di Emme-Mirella (che però scrive anche cose profondissime e non solo da ridere eh!) e a ficcare il naso sui blog delle altre amiche partecipanti a SAnREMO in maglia per vedere cos'hanno realizzato. 
A presto!

4 commenti:

Daniela ha detto...

La lana ha delle sfumature bellissime, le avevo notate nei post precedenti. Grazie per il link delle spiegazioni.
Buona giornata
Daniela

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Bello il colore scelto!
Come va?
Ogni tanto passo, ma ultimamente dal forum poco e niente.
Un abbraccio, Barbara.

Rosa ha detto...

E questo mi dispiace! Sei una delle fondatrici e ci manchi Barbara!
Un bacione,
Rosa

Margit Maturi ha detto...

Rimango senza parole, che sfumature fantastiche. Anche a me piace tantissimo a sferruzzare ma non ho mai tempo e tutto quello che comincio rimane a metà (o peggio, ha, ha..)
Ciao
Margit