mercoledì 10 agosto 2011

Nuovo premio per il mio blog


Ho ricevuto, sempre con tanto piacere, un nuovo premio per il mio blog. Me lo ha attribuito l'a simpatica Angela del blog Moglie mamma e... con l'invito a dire sette cose su di me e a girare il premio a sette bloggers. Come sapete ho deciso da tempo, motivando la scelta in questo post, di non girare i premi a singole bloggers, ma di metterlo a disposizione dei lettori fissi e dei visitatori del blog.
Di me stessa poi ho già parlato in occasione dell'arrivo di altri premi. Per esempio in quest'altro post. Chi volesse conoscermi meglio non deve far altro che cliccare.

Ringrazio di cuore Angela e spero che non se la prenda se ho accettato il premio...prendendomi delle libertà.

Vi lascio informandovi che ho disfatto la parte finale della copertina rosa e l'ho momentaneamente accantonata per dare la precedenza ad alcuni lavoretti ricamati: fiocco nascita (ormai urge!), bavaglini, un accappatoio. Mi sta aiutando mia figlia, che ha in-cre-di-bil-men-te ritrovato la voglia di ricamare!

2 commenti:

Angela ha detto...

No, non me la prendo,accetto sempre le opinioni degli altri perchè penso che la libertà di scelta è il nostro tesoro più grande. ormai ti considero una cara amica e spero che la tua salute sia nettamente migliorata. Passa nel mio blog: candy di compleanno! Un abbraccio

sississima ha detto...

Complimenti per il premio! Buon ferragosto e buone vacanze, io sono in parenza per le mie...un abbraccio SILVIA