sabato 19 febbraio 2011

SAnREMO in maglia 2011: quarta serata e finalissima in corso


Premetto che ieri sera ho visto ben poco. Non stavo molto bene, quindi sono crollata ancora prima del solito. Giusto il tempo di nascondere i fili della mia sciarpona (non ho avuto il tempo di fotografarla) e di fare qualche giro alla copertina bianco-rosa. Dopo l'intervista a De Niro, imperdibile, che è riuscito, insieme alla Bellucci a far cambiare canale al marito per seguire il suo unico quarto d'ora di Sanremo, per me c'è stato il buio. Quando sono riemersa dal divano-cuccia stavano premiando il vincitore dei giovani.

Adesso ho mollato la tv durante la serata finale per venire un po' a vedere gli aggiornamenti delle comari di SAnREMO in maglia e per fare quasto post.
Primi commenti sulla serata in corso: Belen sembra una torta a tanti piani. Gli abiti della Canalis sono stati di gran lunga più belli. Luca e Paolo mi hanno fatto morir dal ridere con la canzone iniziale . Luca poi, con quel bacio in bocca a Morandi!

Vero è che non le ho sentite ancora abbastanza per dare un parere definitivo, ma non mi ricordo mai un Festival di Sanremo in cui non c'è una, dico una sola canzone che mi piaccia in modo particolare. Chi vincerà? Probabilmente i Modà con Emma. Non foss'altro perché la ragazza è brava e sia lei che i Modà sono molto popolari fra i giovani.

Scappo a vedere ancora un po' di Festival. Oggi pomeriggio ho cercato di sonnecchiare un po' per resistere di più, ma non ce l'ho fatta. Io mi alzo presto al mattino, perciò mi sa che apprenderò qual è la canzone vincitrice domattina dal telegiornale.
A domani dunque!

Nessun commento: