mercoledì 14 aprile 2010

Il mio scialle azzurro: schemi

AGGIORNAMENTO: ho caricato nuovamente gli schemi dopo averli ingranditi un po'. Scusate se la definizione delle immagini ovviamente non è perfetta. Inoltre ho trovato un altro modello con un bordo che ricorda molto di più il mio sul blog knittingclub.blogspot.com in questo post.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Come promesso, eccovi gli schemi, trovati in rete, per realizzare un modello simile al mio scialle azzurro che ho mostrato nel post precedente. Li pubblico facendo un'eccezione alla regola, che mi sono autoimposta, di non pubblicare schemi tratti da riviste o da siti che non posso citare perché non so o non mi ricordo l'indirizzo.

Ovviamente nel caso la loro pubblicazione fosse lesiva dei diritti di copyright del proprietario, sono disponibile a rimuoverli o a citarne la fonte.











Il punto dello scialle è lo stesso del mio, mentre il bordo è diverso , ma ugualmente carino.
Lo scialle della piccola foto è stato lavorato ingrandendo i rombi.
A chi si vuole buttare...... buon lavoro!

2 commenti:

Filly ha detto...

grazie.. ma.... clicco sulle foto per scaricare e sono piccolissime!come posso fare?

Unknown ha detto...

Molto bello!!Prima o poi mi ci metto e riprendo in mano la mia vecchia passione...grazie per lo schema!!!