mercoledì 6 gennaio 2010

Set da borsetta all'uncinetto


Ecco il set da borsetta che ho regalato a mia nipote. E' composto da copricellulare, portafazzolettini e bustina per assorbente igienico, che quando mettiamo in borsa tal quale, igienico non è più. L'idea del portacellulare con questo punto l'avevo tratta dal blog di Vania, fazendocroche.blogspot.com in questo post e a partire da quella io ho creato il resto, trasformando il modello del portacellulare e utilizzando il modello di Vania come portafazzolettini.
La bustina l'ho realizzata lavorando due metà uguali in tondo e cucendole insieme lasciando ovviamente un'apertura per inserire l'assorbente. La mia bella nipotina ha apprezzato molto il suo regalo, non costoso, ma utile e fatto a mano con tutto il cuore dalla sua madrina.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinissimo e utile!!!
Brava.
Baci
Mariarita

Kiotta ha detto...

Ma sei bravissima!!! e quel blog che hai segnalato....mmmm non vedo l'ora di riprendere l'uncinetto in mano!

Un abbraccio da Kiotta

Vânia Dias ha detto...

Olá
Ficaram lindos...adorei!
Obrigada pela visita e volte sempre!!
bjs
Vânia

DarkFee ha detto...

Ciao Rosa :)
Come stai? spero bene ^_^
Ti vorrei chiedere aiuto..volevo fare delle scarpine da notte all'uncinetto..per caso hai qualche schema o spiegazione su come farle?
PErchè da qualche parte l'avevo veste fatte con le piastrelle..però non so come si dispongono per creare una scarpina..
Grazie mille ^^
BAci
Fede

DarkFee ha detto...

Grazie per il blog che mi hai dato...ora vado subito a vedere ^_^
Scusa per l'e-mail..ci sto lavorando oper metterla nel blog...intanto te la scrivo qui ^^
Grazie ancora ^^
e-mail: hey_fede89@hotmail.it