martedì 5 gennaio 2010

SAL "Chi va piano..."


Ho deciso di aderire al SAL di Antonella con cui ci proponiamo di portare avanti e completare entro il 2010 i lavori lasciati in asso. Bisogna postare sul proprio blog i lavori da completare entro la prima settimana di gennaio e quindi provvedo subito. Non sono molti in verità. Il lavoro più impegnativo è la tenda della stanza di mia figlia, in lino con bordo, tramezzo e ovale a filet.

Al momento i lavori sono fermi qui:



In pratica devo completare l'ovale centrale e poi applicare le parti a filet alla stoffa.

Inoltre dovrò completare uno strofinaccio da ricamare a punto croce, iniziato da mia figlia e mai finito. Funziona sempre così: lei inizia i lavori e io li finisco.

Altri lavori li posterò in seguito, entro questa settimana s'intende.

Spero di farcela!

************************

Buona Epifania a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Tania ha detto...

Sono certa che porterai a termine tutti i lavori ;-)
Buona Epifania ma soprattutto buon 2010!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Che bello sapere che con tutte queste Befanine il cielo era trafficatissimo!!!

Vedo ora il tuo precedente post, bellissima sciarpa e splendida figlia, siete identiche!

Un abbraccio
Sandy

Unknown ha detto...

CHE BRAVA,UNA BELLA PROPOSTA....IO NON PORTO A TERMINE PIU' NULLA ULTIMAMENTE.SONO PASSATA A DIRTI CHE STANNO TERMINANDO I PROVINI PER L'ISOLA DELLE BEFANE,BISOGNA PRESENTARSI OGGI CON IL PROPRIO NUMERO DI SCOPa.Auguri befana!

Mi hanno bombardato di messaggi simili,ma questo era quello che mi ha fatto più ridere8o forse era il più corto e me lo sono ricordqato)...comunque buona epifania...che purtroppo le feste si porta via.