mercoledì 20 gennaio 2010

Premi e ...auguri!

Oggi è il 20 gennaio, San Sebastiano, ed è l'onomastico di mio marito e io gli voglio fare tantissimi auguri di buon onomastico, anche se lui questo nome non lo ha mai amato, ma lo ha più che altro subito, a causa della diffusa tradizione di imporre ai figli i nomi dei nonni. Tanto era maldisposto verso questa tradizione che non ha voluto dare ai suoi figli i nomi dei nonni. Quindi se oggi i miei figli hanno i bei nomi che hanno lo devono un po'... a San Sebastiano martire!




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°




Approfitto di questo post per dirvi che in questi giorni il mio blog ha ricevuto altri due premi.
Questo l'ho ricevuto da Ivonete .

Per regolamento questo premio prevede che si debbano esprimere tre propositi per il 2010. I miei sono: terminare i lavori in sospeso, vivere un po' più alla giornata, evitare di conservare tutto, ma proprio tutto trasformando la mia casa in un magazzino!

Quest'altro premio mi arriva da Teresa

Ringrazio tanto Ivonete e Teresa per i loro riconoscimenti. Sapete che avevo deciso di non girare più i premi, ma dato che mi sono arrivati quasi in contemporanea, mi sembra una cosa carina girare il premio di Ivonete a Teresa e il premio di Teresa a Ivonete. Corro subito ad avvisarle!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
complimenti per i premi te li meriti tutti.
tanti auguri di buon onomastico a tuo marito.
buona serata byby Cinzia

Teresa ha detto...

Ola! Rosa
Parabéns para seu esposo, ou o nome de Sebastião não é um belo mas também não é feio.

Amiga, obrigada pelo prêmio tbém vou passar somente para uma amiga,
bjos c / carinho e obrigado!
Teresa Grazioli

siderno54 ha detto...

ciao Rosa tantissimi auguri x tuo marito,da ester

Ivonete ha detto...

Oi Rosa !

Sou grata pelo selinho. Só hoje irei coloca-lo no meu blog, pois estava na praia com uns parentes da Itália. Eles residem em San Sebastiano Curone,Alessandria.Pode treinar um pouco o meu italiano.
Beijocas Ivonete