mercoledì 2 dicembre 2009

Sciarpa "fru fru" all'uncinetto

Lavoro finito l'altro ieri e indossato ieri per andare alla mia visita di controllo in ospedale, senza neanche dare una passatina di vapore con il ferro da stiro. Mi piace un sacco il risultato!


Arrotolata questa sciarpa sembra una grande rosa...


Quando ho visto questo modello sul blog di Samantha me ne sono innamorata subito! Se ci fate una visitina troverete tantissime idee. Il grafico per realizzare la sciarpa è qui (post dell'8 ottobre 2008).
Samantha ha usato un filato più grosso, io invece ho preferito una lana mohair molto sottile che ho lavorato con l'uncinetto n. 3.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Wow che meraviglia!!!!!
Ma lo sai che sei proprio bravisssssima.
a presto Cinzia

Cristina ha detto...

ma quanto mi piace! ci proverò anchio! un bacio!

Rosa Goncalves ha detto...

Olá amiga! que coisa mais linda, cachecol+rosa o só rosa e faz cachecol da rosa, forma duas coisas adoro o requinto da flor, dei uma passadinha ao meu blog postei uma flor com PASSO A PASSO espero que vá gostar TÁ!!! BEJOSSSSSS Rosa

HeartStitch Designs ha detto...

Meravigliosa!!!
Mi sa che vado a copiarla immediatamente :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

un bellissimo effetto da indossata e anche da arrotolata!!!

Rosa ha detto...

Grazie a tutte! Vi consiglio proprio di realizzarla. E' un lavoro che dà molta soddisfazione!

Bigú ha detto...

Ciao!
La ringrazio molto per seguire il mio blog!
un saluto grande e arrivederci a presto!

jessy73 ha detto...

E' bellissima Rosa!
Anche io ho lo schema di questa sciarpa tra i progetti da realizzare.
Non appena avrò finito con i regali di Natale ci farò un pensierino...
Un bacio,
Jessica.

Ines ha detto...

Uh! Uh! uh! molto fine ed elegnate! E poi è decorativa anche quando non la indossi;)
Ciao Rosa!

PS: ho cambiato il template e ora non mi funzionano più un sacco di cose... :(
mi sa che devo fare un corso di html!
Bacio:*