mercoledì 16 dicembre 2009

Cuori all'uncinetto per l'albero di Natale

Ecco i cuori che ho realizzato per l'albero di Natale. Due sono rivestiti e poi decorati con fiori e nastrini. Altri due sono dei cuori realizzati all'uncinetto in due misure diverse e contornati con un giro a punto gambero con il filo dorato. Le spiegazioni dei modelli erano su riviste a tema natalizio.


Ho intenzione di realizzare altri cuori di quest'ultimo tipo. Ho trovato diversi modelli in rete molto carini e già le mie mani non vedono l'ora di armarsi di filo e uncinetto... Sto lavorando ai regali natalizi, ma prima di mettere via l'albero li farò di sicuro!

10 commenti:

Kiotta ha detto...

Ciao Rosa, mi piace da matti il tuo blog, sai che abbiamo parecchi interessi in comune? PS. mi sono ispirata ai tuoi scaldamani per farne un paio a mia figlia con la sua Maglieria Magica... appena riesco metto su le foto.

Un abbraccio da Kiotta
http://kiotters.splinder.com

Rosetta ha detto...

Rosa, sono bellissimi anche questi cuoricini, la tua email non l'ho ricevuta, ti lascio tutti e tre gli indirizzi che ho:

mamyros@gmail.com

nonnalosetta@yahoo.it

petris.mi@tiscalinet.it

Prova grazie.
Mandi

tamy ha detto...

Dolcissimi i tuoi cuoricini rendono unico e speciale il tuo albero di natale.
Tamy

Luciana ha detto...

Ciao Rosa, un saluto e tanti complimenti per i tuoi splendidi lavori, sei sempre bravissima!

Dori ha detto...

bellissime anche queste decorazioni. Tutti gli anni mi dico che per il prossimo devo preparare io le decorazioni per il mio albero ma poi ci sono sempre tante cose da fare che rinuncio. Riuscirò mai a farle?
ciao ciao Dori

mamanluisa ha detto...

ciao Rosa, belli i cuori che hai realizzato certamente saranno bellissimi sul tuo albero di natale, a presto
Serafina

girasolina ha detto...

Mi piacciono tanto questi cuori, sopratutto l'ultimo.
Complimenti
Un abbraccio
Stefania

tejeh dony ha detto...

Rosita Hola, Gracias a esta mi blog durante la visita.
 Un gusto compartir con usted y le insto a que blog, guardo una tarjeta de navidad para usted, una linda Manera de poder compartir.
FELIZ NAVIDAD Y UN PROSPERO AÑO NUEVO!
 Un besito = Donny

Filly ha detto...

che belli!!!!!!!!!!!!!!!
ma ormai troppo tardi per me... ma............. idea! cuori di polistirolo, cotone rosso e.............. S.Valentino? se non mi dimentico!
ciao! Auguri

Rosa ha detto...

@ Filly
Ottima idea!