lunedì 16 novembre 2009

Ancora un premioooo! E tre!

Questo premio per me vale triplo!!!!








L'avevo già ricevuto da Serafina, poi qualche giorno fa da Valentina e oggi da Girasolina!



Questo premio implica la risposta a 10 domande cui io ho già risposto. Ho già girato il premio a 14 amiche creative, ma oggi vorrei girarlo a due amiche nuove nuove in questo fantastico mondo delle bloggers creative che hanno bisogno di incoraggiamento e di una bella spinta motivazionale a continuare. Sono Michelle del blog arteparolefantasia.blogspot.com e Virginia del golosissimo blog dolcimagie.blogspot.com.

Visitiamo i loro blog! Ricordo quanto è stato importante per me, quando ho aperto il blog, ricevere le prime visite e i primi commenti e quanto mi sono sentita quasi coccolata dalla vicinanza di tante persone che diventavano inaspettatamente sempre più numerose. Persone di cui , fino a marzo scorso non conoscevo l'esistenza e che adesso considero delle amiche che faccio sempre più fatica a definire "virtuali". Un abbraccio affettuoso a tutte!

2 commenti:

Virginia Dolci Magie ha detto...

Grazie Mille Rosa!!Ma Quindi ora lo faccio girare ad altre bloggherine? Ci sentiamo prestissimo!!! Oggi e domani m darò da fare a preparar altri dolcetti... Mi piace tantissimo..(e poi giovedì sarà il mio compleanno!)...Sai che anche io amo le piante?!
Purtroppo però non ho 1 giardino..xchè vivo in appartamento...ma ho dei vasetti cn piantine aromatiche e fiori... e studio Scienze Erboristiche...!!

Michelle ha detto...

Grazie Rosa!!!!!
Mi ci voleva proprio questo incoraggiamento!
Spero di ricambiare presto, adesso che sto diventando sempre + "abile" con i blog!
Un abbraccio,
Michelle