mercoledì 7 ottobre 2009

Ci sono ancoraaaa!

Rieccomi dopo un lungo periodo di assenza dovuto... indovinate un po'? A un costoso guasto al computer causato da un VIRUS terribile! E' riuscito ad eludere l'antivirus e ha danneggiato irrimediabilmente la memoria Ram.
Io mi chiedo: ma perché esistono persone che sprecano il loro tempo, la loro intelligenza e le loro eccezionali competenze informatiche per creare virus allo scopo di danneggiare i computers altrui? Non potrebbero invece dedicarsi a qualcosa di utile all'umanità? Oltretutto...ma che cavolo di vantaggio ne traggono? Boh! Se qualcuno di voi ha qualche spiegazione per potermi fare una ragione di tutto ciò mi scriva pure.
A presto!

5 commenti:

katty ha detto...

l'importatante che ora hai risolto!! a presto!!!

Teresa ha detto...

Ola! Rosa
amiga estava com saudades de você, mas como disse esses virus são terríveis, acabam com nosso computador, aqui sempre estamos utilizando anti-vírus, mas sempre eles voltam.
concordo que muitos deveriam dedicar-se a algo que pudesse engrandecer como ser humano, mas infelismente o joio está entre o trigo.
mas querida bjos no coração e fique com o mestre Jesus a iluminar seu lindo coração,
Teresa Grazioli

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ciao cara, anche per me è stata una lunga assenza, la tecnologia ci ha abbandonate!!!
Pensa che ho perso tutti i dati, persino l'elenco dei blog preferiti.
Ad esempio per trovare il tuo indirizzo ho dovuto cercare per mezzora nei cassetti della memoria...ricordavo un nome tipo " il filo di Rosa" e invece...beh, l'importante è averti ritrovata!

Un abbraccio
Sandy

mamanluisa ha detto...

ciao cara, la penso esattamente come te, ...non capisco la "gente" così!!!
Serafina

mamanluisa ha detto...

ciao, se passi dal mio blog c'è un premio per te
Serafina