domenica 10 maggio 2009

Auguri a tutte le mamme|

Oggi non sono stata a casa e quindi solo ora riesco a sedermi al PC per fare gli auguri a tutte le mamme del mondo e a tutte quelle che in questo mondo non sono più, ma hanno lasciato un segno indelebile nell'anima e nella vita dei loro figli.



Offro virtualmente a tutte, ma soprattutto alla mia mamma, questo mazzo di fiori e questa bellissima poesia che ho trovato in rete.

Io e te

Io nei tuoi pensieri e tu mamma,
io nella tua pancia e tu mamma,
io bambina e tu mamma,
io ribelle e tu mamma,
io e la sofferenza e tu mamma,
io donna e tu mamma,
io mamma e tu mamma.
per sempre,
la mia, la più bella,
la MAMMA

L'autrice si chiama Cinina. Brava, chiunque tu sia!

1 commento:

vanda ha detto...

Un mazzo di fiori stupendo ed altrettanto la poesia auguri anche da parte mia un abbraccio