mercoledì 22 aprile 2009

Un altro premio!

Ieri sera ho avuto la bella notizia di un altro premio per il mio blog, ricevuto da Serafina del blog mamanluisa.blogspot.com, mia simpaticissima conterranea.
E' un premio molto particolare, infatti prevede la formulazione di otto buoni propositi. Ecco i miei:
  1. Non farmi carico del lavoro e delle responsabilità altrui.
  2. Imparare a dire di no (quanno ce vo ce vo!).
  3. Dedicare più tempo a me stessa.
  4. " " " ai miei figli e a mio marito e meno al lavoro.
  5. " " " alla casa.
  6. Trovare il tempo per dare una mano a mia madre, perché fino ad ora è sempre stata lei a dare una mano a me (anche due!).
  7. Completare presto i lavori creativi in sospeso.
  8. Non comprare più tante riviste di magliauncinettoricamo perché mi stanno sommergendo.

Ce la farò a realizzare tutti 'sti buoni propositi? Boh!

Adesso dovrò girare il premio ad altre amiche bloggers...ora però sono troppo stanca per arrovellarmi ...ci penserò domani (come dicevano i Pooh in una vecchia canzone) e vi farò sapere.

4 commenti:

zigzago ha detto...

Complimenti per questo meritatissimo premio! Bacione, Renata.

Manuela Cruz Vacas ha detto...

Ciao Rosa.
Lei ha un timbro sul mio blog per te.
Baci
Manu

mamanluisa ha detto...

ciao, sei molto brava e premiata da tante....
complimenti!

Serafina

Silvana ha detto...

salve sono silvana sono poco brava al computer vorrei farti vedere alcuni miei lavorie sapere cosa ne pensi il mio link è(httpilpiacere di creareblogspot.com) il tuo è molto interessante grazie saluti silvana